mercoledì 4 febbraio 2009

Survivor

2 commenti:

  1. Uno dei post più interessanti che abbia mai letto nella blogosfera!!!

    RispondiElimina
  2. LOL
    Per una misteriosa catena di eventi, sdilluvio universale, assenza di luce, scongelamento del cibotutto che era nel frigo, pezzi di ghiaccio del frizzzer vaganti in cucina (io e il marito possiamo girare titanic2), pioggia in cucina, rincoglionimento della sottoscritta, esiste questo significativo post.
    Che non sapevo esistesse finchè non mi è arrivata la mail che mi informava che qualcuno aveva commentato il mio nuovo post...
    Dopo aver pensato: post? ma quale post? mi sono passata la mano sulla cossienza, presa per rincoglionita e deciso di non togliere il post che, a imperitura memoria, testimonierà la mia demenza...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...