venerdì 11 giugno 2010

Approcci

A ritmo di un ping pong fastidioso, che vedeva la sfida tra slippino blu e slippino viola ho iniziato a pensare.
C'è poco da fare, gli slippini mi ispirano.
Ultimamente le relazioni umane sono più difficili.
Superata una certa età, i 14 anni per alcuni gli 87 per altri, si inizia a diventare parecchio esigenti.
Insomma a 14 anni uno ti diceva che nei tuoi occhi vedeva l'immenso e tu ti scioglievi, ora uno ti dice che nei tuoi occhi vede una luce particolare e tu pensi che non hai pagato l'enel.
L'altro giorno ho incontrato un'amica che non vedevo da tempo.
Solite chiacchiere di aggiornamento e si arriva all'argomento caldo.
Uomini.
Lei mi ha detto: "sai Giò, io sarò particolare, ma mi guardo intorno e mi viene la tristezza".
Fortunata lei, io mi guardo intorno e mi sovvien l'eterno.
Ormai se una ha un uomo che non rutta in pubblico e azzecca un congiuntivo su 3, stessa quotazione delle sorprese fighe dell'uovo kinder, deve tenerselo stretto.
Io consiglio la pipì tutttintorno.
Gli uomini per abbordarti ti informano che hai un culo che, che hai 2 tette che e che hai una bocca che.
L'unica curiosità delle donne, ormai abituate a questi sterminatori manco tanto silenziosi del romanticismo, è cosa venga dopo quel famoso che.
Signori uomini.
Signori, poi...
Uomini manco...
Insomma voi.
Vi svelerò l'arcano.
Se dite ad una donna che la "succhiereste tutta" (passatemi la volgarità, non invento niente purtroppo), l'unica cosa a cui la suddetta penserà è che è un botto che non mangia morositas.
Se dite ad una donna"ti offro coca in cambio di una sveltina in un bagno pubblico", l'unica cosa a cui penserà è che l'ultima volta che quel bagno ha visto il viakal andava di moda il toupè.
Se dite ad una donna "hai un culo che parla", la donna si metterà con la santa pazienza per insegnare al culo, manco fosse un pappagallo, a mandarvi a quel paese.
Se uscite con una maglietta con su scritto "s4ck my d1ch" tutto vi potrà succedere, tutto, ma non quello che chiedete.
In ogni caso nessuna ve la darà.
Per cui compratevi una kilata di baci perugina e iniziate a studiare.
Sarete stantii ma magari 1/1000 ce la fa.

8 commenti:

  1. Giovanna carissima, sappi che anche noi uomini (vabbè, maschi :P) non ce la passiamo tanto meglio, anche se abbiamo problemi diversi :D

    RispondiElimina
  2. Non so quanti di voi sarebbero affranti se una donna gli facesse il primo meraviglioso complimento riportato nel post :P

    RispondiElimina
  3. mi riferivo al vostro essere mediamente rompicoglioni, a dire il vero :D

    RispondiElimina
  4. Bedda mia,
    spezzo una lancia a favore dei maschietti veri: senza sopracciglia ad ala di gabbiano, che vanno a mare con il costume a pantalocini (risparmiandoci la vista del calacauso sotto vuoto...), che azzeccano i congiuntivi, e che soprattutto non abusano di funghi allucinogeni che fanno parlare i culi degli altri...CI SONO!Esistono! Basta avere fiducia nel futuro e una buona dose di pazienza. Tanto ormai la vita delle donne s'è allungata, quindi fino a 82,7anni c'è speranza... :-P
    PS: SEI GRANDE!!! :-DDDD

    RispondiElimina
  5. @Antony: Such è bellissimo. E tralaltro quello della maglietta è pure scritto male. Se la vecchiaia non mi inganna il 4 sostituisce la a per cui...

    @Ary: Tu sei una delle prescelte. Hai comprato l'uovo kinder giusto. Io devo togliermi il vizio di non controllare le scadenze :D

    RispondiElimina
  6. Ti sembra tanto facile dall'altro lato?
    Purtroppo si incontrano anche troppe corteggiatrici di uomini (?) e donne (???) e pupe anti secchioni.
    E' il mondo che va in malora, non soltanto il genere maschile.
    Che poi, dico, non siamo mica tutti uguali.

    D.

    RispondiElimina
  7. D. non è facile per carità, ma non credo ci siano molti vantaggi usando questo genere di approcci.
    Ovvio che non siete tutti uguali.
    Una sorpresa su 3 delle uova kinder è figa.
    Speriamo in una proporzione simile per gli uomini :P

    P.s. Piè altro pseudonimo? :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...