mercoledì 9 marzo 2011

Animalandia

Il meraviglioso mondo animalO ed io continuiamo ad avere problemi di relazione.
Ho le tèrmiti. O termìti. Ancora non ho capito.
Fanno schifo in ogni caso, a prescindere dall'accento.
Le termiti stanno colonizzando il mio bagno, perchè mica è come pensate voi, che si mansciano il legno e morirò schiacciata mentre faccio pipì, immagine romantica e dignitosa.
No.
Loro stanno costruendosi una casa.

"Le Termiti cambiano aree e case tramite voli per spostarsi da una colonia ad una nuova da fondare". Mi informa italservizi.
Quindi, innanzitutto botta di culo per essere scelta e, traducendo, le termiti stanno cercando di sfrattarmi.

"La regina è la chiave dello “sciame” di Termiti."
Quindi devo individuare la regina.
Facile, è quella con la corona.

"Un buon metodo per eliminare le Termiti è quello di usare 20 Mule Team Borax™. Cercare di non inalare (indossare una maschera)".
Ogni metodo per eliminare le termiti comporta anche la mia eliminazione.

"C’è una pianta carnivora al mondo che si nutre soltanto di Termiti. La pianta di ascidio (Nepenthes albomarginata) che tende ad attirare le Termiti con peli bianchi che si trovano tutt’intorno alla sommità della pianta. Le Termiti trovano i peli irresistibili e cadono vittima delle piante appiccicaticce e delle trappole scivolose. Di solito quando la pianta attira una termite il resto del gruppo, la segue. Sfortunatamente la pianta vive soltanto nella foresta pluviale".
Quindi o le termiti o la pianta pelosa e appiccicaticcia.
Sempre più fortunata.

Voglio poi incollarvi le domande di yahoo trovate scrivendo "eliminare le termiti".
Vi prego di notare l'ultima.
Come faccio ad eliminare ,tarli o termiti, da una parete in ...‎ - 13 set 2009
AIUTOOOOOOOOOOOO INVASIONE TERMITI!!?‎ - 17 apr 2009
Invasione di formiche sul soffitto di legno‎ - 4 ago 2008
Come superare la seconda regina in daxter?‎ - 18 feb 2008

"Quando la termite giunge, il maschio e la femmina troncano le loro ali, corrono intorno, formando un cerchio, ed in seguito si nascondono sotto una roccia come difesa e non fuggono e si accoppiano per la vita".
Praticamente le termiti hanno una vita sentimentale e sessuale migliore della mia.

PERSINO loro rimangono fidanzate a vita, solo io scado dopo 3 mesi.

Però ci devo provare.
Appena trovo un uomo interessante, lo nascondo sotto una roccia e gli spezzo le gambe.

A prescindere dal sentimento fuggire gli risulterà un tantino difficoltoso...

4 commenti:

  1. Miticaaaaaa!!!!!!
    ho le lacrime agli occhi...hihihihihihi
    Hai tutta la mia solidarietà, sia per le termiti che per la vita sentimentale :)

    RispondiElimina
  2. Ahah Vale!
    C'è un aggiornamento. Le termiti sono state murate.
    Se non risorgono dovremmo essere a cavallo.
    Se risorgono gli consegno il bagno, se lo sono meritato.

    RispondiElimina
  3. hahahahaah "mi piace"!
    giò se non va bene spezzandogli le gambe puoi sempre murare anche il tuo uomo...
    sei siciliana d'altra parte, quindi un po' di basi teoriche a riguardo dovresti averle!

    RispondiElimina
  4. AAAAAAAAAHAHAHAHHhahahahHAHAHAHHhahahah
    PS:ahahahahahahahahhaahh
    ah ah ah
    mitica!!1

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...