martedì 23 dicembre 2008

Feliz Natal

Il post precedente è stato soppresso per manifesta depressione...
Sto diventando stomachevolmente natalizia... ho scaricato una compilation di 250 canzoni natalizie (voi lo sapevate che esistono 250 canzoni natalizie?).
Dunque... previsioni di un natale in sandali, caso mai stavate proprio morendo di curiosità:
la notte saremo a Chibututuine, passeremo un natale in famiglia, con i nostri amici italiani e i loro bimbi;
il 25 si ritorna a Maputo e si festeggia con i nostri amici mozambicani;
il 26 si dorme;
il 27 si parteeeee!!! destinazione ancora ignota, mezzo ancora ignoto, accomodation ancora ignota... ma sopravviveremo, siamo giovani, simpatiche e abbronzate (come muratori, ma sempre abbronzate siamo) .... non ci manca niente insomma...
L'anno scorso il mio augurio era Merry Christmas, quest'anno Feliz Natal!
Adesso 2 minuti di sdolcinatezze e bacio speciale a:
la famigghia
nonna
Valeria e company
Tato
amici vecchi, amici nuovi e amici ritrovati (kiss nana)...
La colonna sonora è dedicata a loro...
Feliz Natal!



Alternative content

3 commenti:

  1. 250 canzoni?! Dove le hai trovate? E non per insistere, ma al momento io ho i piedi gelati, quindi un natale con i sandali lo invidio un pochino :P
    Per gli auguri, io rimango al Buon Natale, almeno per ora :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Sono un po' in ritardo mi sa per gli auguri natalizi e anche quelli per un buon capodanno. Però per gli auguri di un buon 2009 ce la faccio.. Siamo ancora agli inizi! ;-)
    Che questo 2009 ti porti tanto amore e serenità. La fine del 2008 ti ha già portato me. Io mi sentirei lusingata al posto tuo. (simpatia portami via).
    Un bacino :*

    RispondiElimina
  3. Ammazza sto 2008 s'è chiuso proprio bene....
    :P

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...