venerdì 11 novembre 2011

Super eroine

Son tornata a casa, sono Italiana/Sicula da meno di una settimana.
Ma non è questo il motivo principale/leit motiv (che fa più figo) di questo post.
Quanto che posso sdoganare una serie di post rimasti chiusi in un cassetto per, la chiameremo, mancanza di tempo.


Una volta mi hanno detto che devo fare per forza tutto da sola e ho la sindrome della super eroina.
Sarà anche vero però io non rompo il cazzo.
Scusate la finess, ma quando ci vuole ci vuole.

Ho recentemente scoperto che la sindrome della super-donna presenta due categorie.
La prima è la super-donna facciotuttoio, nonhobisognodiaiuto, celafacciodasola. Ed è vero, fa tutto da sola, poi muore.
Però è tutto sommato autonoma, si punisce e fustiga da sola.

La seconda categoria è rappresentata dalla super-donna mestruata. E' quell'essere mezzo donna e mezzo tampax che farà anche tutto da sola, ma si incazza con chi non la aiuta, chiaramente senza chiedere.
E' una che ha fiducia nelle qualità cognitivo-divinatorie degli esseri umani che la circondano.
Tale donna è una di quelle che usa frasi del tipo "lei non sa chi sono io", "come ti permetti di rivolgerti così a me", ecc.
Che tu ti aspetti che da un momento all'altro ti dia uno schiaffo con il guanto bianco e ti sfidi a singolar tenzone.
O ti presenti l'attendente a cui presentare le tue richieste che saranno appositamente filtrate e presentate in udienza a sua maestà la regina di cuor tampax.

Ora.
Io credo che l'assenza di esseri umani di sesso opposto che forniscano idonea e gradevole compagnia, incida negativamente sull'aura di queste persone, creando così spiacevoli situazioni e difficoltà nell'intessere relazioni sociali.

Riassumendo:
ti prego tromba perchè non ti reggo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...